Vedi tutte
veneto
26.08.2025 - 15:07
SAN DONA' DI PIAVE - Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: con questa accusa i Carabinieri della Compagnia di San Donà di Piave hanno arrestato nel pomeriggio del 22 agosto un 32enne straniero. L’uomo è stato fermato nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati.
Durante il controllo della sua autovettura, i militari hanno rinvenuto, nascosti negli indumenti indossati dall’uomo, 22 grammi di cocaina e una pastiglia di MDMA. La perquisizione è stata poi estesa al domicilio del 32enne, dove sono stati trovati ulteriori 1 grammo di cocaina, materiale utile per il confezionamento delle sostanze e un telefono cellulare, tutto sottoposto a sequestro.
A seguito dell’udienza di convalida, celebrata nella mattinata del 23 agosto, l’arrestato è stato condannato a 10 mesi di reclusione e al pagamento di una multa di 1.200 euro. Il procedimento penale, però, non si è ancora concluso e la colpevolezza del soggetto dovrà essere accertata con sentenza irrevocabile.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it