Vedi tutte
EVENTI
29.08.2025 - 13:15
SOTTOMARINA - Torna a sorpresa la pedonalizzazione di Sottomarina. Sabato sera, sul palco del boulevard di piazzale Italia, saliranno i Venice Floyd. Durante la serata, a partire dalle 21.30, realizzeranno uno spettacolare tributo alla più iconica Band Inglese: i Pink Floyd.
Il concerto live sarà un omaggio ai classici del gruppo britannico, con una selezione dei brani più conosciuti: Shine on your crazy diamond, Wish you were here, Another brick in the wall, Money e tanti altri.
Sarà un’esperienza unica ed indimenticabile per tutti i fan dei Pink Floyd e non solo: un’occasione per immergersi nell’atmosfera psichedelica della Band Londinese, che trasporterà i presenti in un mondo di musica e arte.
I Venice Floyd nascono ufficialmente nel 2011, quando Roberto Mulonia (voce & chitarra) incontra alcuni amici per fondare una band dedicata a interpretare le musiche della storica band inglese. Il primo live avviene nell’estate del 2012. Da allora i Venice Floyd hanno realizzato innumerevoli live show, facendosi conoscere ad un vasto pubblico in tutta Italia.
«Ho recepito le istanze che provenivano dai commercianti del centro storico e di Sottomarina – ha sottolineato Mauro Armelao, Sindaco di Chioggia – e che chiedevano la possibilità di fare un’ulteriore Notte Bianca l’ultimo sabato di agosto. Era giusto dare questa ulteriore possibilità di pedonalizzazione di Sottomarina anche perché ci sono ancora tanti turisti nella nostra città. Grazie all’impegno di tutti, commercianti e sponsor, si è riusciti ad organizzare questa bella serata che vedrà grande musica, possibilità di fare shopping e approfittare delle ultime serate estive, il tutto documentato dalle telecamere di Tele Chiara».
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it