Vedi tutte
POLITICA
30.08.2025 - 14:39
CHIOGGIA -La città di Chioggia ospita “Il cruciverba del patriota: dialogo e confronto con Fratelli d’Italia”
Questa mattina, Corso del Popolo a Chioggia si trasformerà in un punto d’incontro tra i cittadini e i rappresentanti di Fratelli d’Italia, grazie all’arrivo dell’iniziativa nazionale “Il cruciverba del patriota”.
L’evento, promosso dal Coordinamento provinciale di Venezia, si svolgerà dalle 9.30 alle 12.30 e punta a creare uno spazio aperto al dialogo diretto con la comunità locale.
Il senatore Raffaele Speranzon, coordinatore provinciale e vice capogruppo vicario del partito al Senato, ha spiegato che l’appuntamento ha una duplice finalità: da un lato, aggiornare i cittadini sulle riforme avviate dal Governo Meloni e, dall’altro, offrire un’occasione informale per confrontarsi con gli amministratori su temi concreti che riguardano il territorio.
“Vogliamo incontrare la cittadinanza per fare il punto sulle riforme attese da decenni e condividere idee su come migliorare la vita della nostra comunità” - ha dichiarato Speranzon.
Insieme al senatore, all’appuntamento saranno presenti anche altri esponenti del partito e amministratori locali, pronti ad ascoltare proposte, raccogliere osservazioni e rafforzare il legame con il territorio.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it