Vedi tutte
CRONACA
30.08.2025 - 09:05
Un 14enne ha denunciato di essere stato aggredito da tre extracomunitari
SOTTOMARINA - Un incrocio di sguardi, poi la violenza. Una serata di svago al Luna Park di Sottomarina si è trasformata in un incubo per due sedicenni dell’Alta Padovana, finiti in ospedale dopo un pestaggio che, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe scaturito da un banale scambio di sguardi. Picchiato senza pietà - così denunciano in genitori di uno dei ragazzi, aggiungendo un’accusa che pesa come un macigno: «Era pieno di gente, ma nessuno ha mosso un dito».
I fatti si sono consumati nel cuore del Luna Park di Sottomarina, tra giostre e folla. I due 16enni, in visita dalla zona dell’Alta Padovana, sarebbero stati aggrediti da più persone dopo un breve incrocio di sguardi. L’episodio, definito “brutale” da chi conosce le vittime, ha richiesto l’intervento dei sanitari: entrambi i ragazzi sono stati accompagnati in ospedale per le cure del caso.
Le telecamere di videosorveglianza dell’area sono al vaglio dei carabinieri, che stanno ricostruendo la dinamica e identificando i responsabili. Le immagini potrebbero rivelarsi decisive per chiarire i momenti precedenti all’aggressione e per individuare chi ha colpito i due minorenni. Al momento non sono state diffuse ulteriori informazioni ufficiali su eventuali fermati o denunciati.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it