Vedi tutte
BOTTA E RISPOSTA
02.09.2025 - 11:21
SOTTOMARINA - “Endri Bullo ha la memoria corta, noi di Forza Italia sempre impegnati nella lotta contro l'abusivismo commerciale sul litorale”.
Il segretario locale Beniamino Boscolo Capon replica così all’ex presidente del consiglio grillino Endri Bullo che, nei giorni scorsi, lo aveva criticato per la lettera inviata a prefetto e forze dell’ordine per chiedere, per la prossima stagione estiva, un vero e proprio piano contro l'abusivismo.
“Dov’era in tutti questi anni quando lo chiedevo io?”, il commento piccato di Endri Bullo. “Probabilmente questo signore ha la memoria corta, o credo ignori notizie di dominio pubblico oppure, peggio, sceglie consapevolmente di mentire, e sparare a zero. In ogni caso, è un problema che riguarda soltanto lui e il suo ego - sottolinea Capon - Noi, da sempre, ci siamo impegnati con coerenza e serietà di fronte a questo fenomeno. E non abbiamo nulla da dimostrare a Bullo: gli atti, gli articoli e i documenti parlano da soli, se li vada a leggere e studi".
Capon critica gli ultimi interventi fatti sui social e sulla stampa dell'ex presidente del consiglio: “Il suo modo grottesco di intervenire a colpi di slogan e scandali gridati, non mi appassiona. Proprio lui che ha avuto la "fortuna” di ricoprire incarichi istituzionali, dovrebbe aver maturato un senso più alto delle responsabilità pubbliche. Invece, nulla di tutto ciò: e forse non è un caso che i cittadini abbiano scelto di non rinnovargli la fiducia solo dopo 5 anni di mandato”.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it