Cerca

veneto

Mestre, torna la musica a Parco Albanese

Via alla Winter Edition 2025 di Bissuola Live

Mestre, torna la musica a Parco Albanese con

MESTRE - Dopo il grande successo dell’edizione estiva, Parco Albanese torna protagonista della scena culturale mestrina con la Winter Edition 2025 di Bissuola Live, quattro appuntamenti dedicati alla musica d’autore italiana che accompagneranno la città da settembre a dicembre. Il teatro del parco, recentemente restaurato insieme alla biblioteca e alle aree verdi circostanti, conferma la sua trasformazione in un vero centro culturale, capace di offrire alla comunità eventi di qualità e spazi accoglienti e partecipati.

Si parte il 26 settembre con Nina Zilli, seguita da Tullio De Piscopo il 4 ottobre, I Musici di Guccini con la partecipazione speciale di Lodo Guenzi il 7 novembre e Luca Barbarossa il 20 dicembre.

"Il Parco Albanese-Bissuola - commenta il sindaco Luigi Brugnaro - è diventato un vero centro culturale per la città, grazie all’impegno che abbiamo portato avanti in questi anni: il restauro del teatro, della biblioteca e delle aree verdi ha trasformato questo spazio in un luogo vivo, aperto e partecipato. Una rinascita urbana e sociale che continua a crescere, con eventi di qualità accessibili a tutti".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400