Cerca

TROFEO

Orgoglio azzurro (e chioggiotto) in moto

C’è anche un po’ di Chioggia nel team Maglia Azzurra enduro e motocross che ha dominato la prova nella world junior Trophy a Bergamo

Orgoglio azzurro (e chioggiotto) in moto

CHIOGGIA - C’è anche un po’ di Chioggia nel team Maglia Azzurra enduro e motocross che ha dominato la prova nella world junior Trophy a Bergamo.

Un successo degli atleti, ma anche del loro tecnico che è di Chioggia: Alex Zanni che ha incassato anche i complimenti del consigliere regionale e comunale della Lega Marco Dolfin.

“Complimenti - commenta l'esponente del Carroccio - agli atleti azzurri per questa vittoria e in particolare ad Alex Zanni, tecnico e allenatore della squadra azzurra il cui compito è stato quello di portare i ragazzi a visionare le prove speciali e durante la gara, dare indicazioni a livello di traiettorie e programmare le strategie di gara”. La Maglia Azzurra ha chiuso la Sei Giorni in 11h42’48” lasciando la Svezia a 8’53” e la Francia, terza, a 11’42". “E' stata una emozione grandissima - conclude Dolfin - al crossodromo di Covo che ha reso orgogliosi tutti gli italiani”. Per Chioggia un’altra grande soddisfazione sportiva.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400