Vedi tutte
veneto
03.09.2025 - 16:34
MARCON – Un uomo di 51 anni è stato arrestato nel pomeriggio del 30 agosto dai Carabinieri della Compagnia di Mestre con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è avvenuto durante un mirato servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio di droga.
Secondo quanto riferito dai militari, l’attenzione degli operatori era stata richiamata da uno “strano” via vai nei pressi dell’abitazione dell’uomo, che ha portato a un controllo di polizia personale e domiciliare. La perquisizione ha consentito di rinvenire e sequestrare oltre un chilo e mezzo di marijuana suddivisa in otto involucri, circa un grammo di hashish, due involucri, una pianta di marijuana alta 130 centimetri in stato di fioritura, quattro serre indoor – tre delle quali attive e dotate di impianti di riscaldamento, illuminazione e irrigazione – e due bilancini di precisione portatili.
Il materiale sequestrato costituisce al momento prova della presunta attività di detenzione e spaccio. L’uomo, al termine dell’udienza di convalida del 2 settembre, è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it