Vedi tutte
VENETO
05.09.2025 - 12:21
SAN STINO DI LIVENZA – Un 33enne straniero è stato arrestato dai Carabinieri della locale Stazione nella giornata del 31 agosto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’intervento rientra in un più ampio servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio nel centro cittadino.
Secondo quanto ricostruito, l’uomo è stato notato dai militari aggirarsi con circospezione per le vie pubbliche, comportamento che ha destato sospetti. Durante il controllo di polizia, il giovane ha mostrato segni di insofferenza, tanto da indurre i Carabinieri a procedere con una perquisizione personale. Nel corso dell’ispezione sono state rinvenute otto dosi di presunta cocaina per un peso complessivo di 11,9 grammi, oltre a una somma in contanti ritenuta provento dell’attività illecita di spaccio.
Le successive verifiche nell’abitazione dell’arrestato hanno permesso di sequestrare ulteriori 1.090 euro in contanti. Tutto il denaro e la sostanza rinvenuti sono stati posti sotto sequestro.
All’esito dell’udienza di convalida, celebrata il 2 settembre, il giudice ha disposto per il giovane il divieto di dimora nel Comune di San Stino di Livenza. Il procedimento penale è ancora in corso e la colpevolezza del soggetto dovrà essere accertata con sentenza definitiva.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it