Cerca

SOLIDARIETA’

La Capitaneria in campo per Avis

Il personale a sostegno della donazione di sangue

CHIOGGIA –Il personale della Capitaneria di Porto di Chioggia donatori dell’Avis

Mercoledì scorso il comandante Alessio Palmisano, il comandante in seconda Valerio Chessari e il Nostromo Pietro Cavalcante si sono recati al centro trasfusionale dell’Avis per donare il sangue.

Un gesto di solidarietà che dimostra l’impegno e la sensibilità dei componenti della Capitaneria di Porto nei confronti della comunità.

La donazione di sangue – sottolinea il presidente dell’Avis locale Nevio Boscolo Cappon – è un atto importante che può salvare vite umane e i membri della Capitaneria di Porto hanno voluto fare la loro parte per sostenere questa causa.

La loro presenza presso la nostra sede è stata molto apprezzata e ha dimostrato la loro disponibilità a contribuire al benessere della comunità.

Questo gesto è anche un esempio di come le forze dell’ordine e le istituzioni possano lavorare insieme per promuovere la solidarietà e il volontariato.

La Capitaneria di Porto è un’istituzione importante che si occupa della sicurezza e della tutela dell’ambiente marino, e questo gesto dimostra che i suoi membri sono anche impegnati a sostenere la comunità in altri modi.

La donazione di sangue è un atto che richiede coraggio e generosità, e i membri della Capitaneria di Porto hanno dimostrato di possedere queste qualità.

Speriamo che questo gesto – conclude Cappon – possa ispirare altri a seguire il loro esempio e a contribuire alla solidarietà e al volontariato nella nostra comunità.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400