Vedi tutte
IL CASO
06.09.2025 - 07:12
SOTTOMARINA - E’ stato il suo primo pensiero dopo il risveglio: “Voglio tornare a casa”. E così è stato ieri mattina per la turista tedesca, che è stata brutalmente pugnalata nella serata di lunedì e finita in rianimazione a Chioggia.
Per approfondire leggi anche:
Mentre gli inquirenti hanno concentrato i loro sospetti su un giovane chioggiotto di 25 anni, che è indagato per tentato omicidio, la famiglia tedesca, con la donna trentenne che ha un figlio, è tornata a casa. Lei è stata trasportata tramite un’ambulanza privata direttamente a casa. Era terrorizzata, a detta del proprietario della casa che l’ospitava, che il suo aggressore fosse ancora libero.
A Chioggia, tuttavia, erano giunti anche i genitori di lei già martedì scorso, dopo il terribile e inspiegabile agguato.
Si indaga per tentato omicidio, perché il 15 fendenti che sono stati sferrati ai danni della turista sono stati assestati a parti vitali come il collo e la nuca, vicino alle arterie.
La rabbia e la mobilitazione di tutta la comunità è una delle risposte concrete a questa violenza senza eguali, sulla quale stanno indagando le forze dell’ordine e la procura di Venezia.
Una delle note positive di questa vicenda è il grande sforzo e la bella notizia del ritrovamento di Lucky, il cane scappato dopo la brutale aggressione alle spalle della donna, in via Vittor Pisani.
Lucky è stato ritrovato dal personale della casa di riposo nel giardino della struttura, all’alba di giovedì dopo giorni di ricerche serratissime, con i droni e con i cani molecolari.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it