Cerca

EVENTO

Cavarzere si tinge di rosa per il raduno delle vespe

Domenica 14 settembre

Cavarzere si tinge di rosa per il raduno delle vespe

CAVARZERE - Torna a Cavarzere la seconda edizione di “Vespe in Rosa”, un evento all’insegna dello sport, delle pari opportunità e della passione per le due ruote. L’assessorato allo Sport e alle Pari opportunità del comune di Cavarzere annuncia la manifestazione giunta alla sua seconda edizione, organizzata dal Vespa club Cavarzere con la collaborazione del Comune di Cavarzere e che si terrà domenica 14 settembre.

“Dopo il grande successo dello scorso anno, siamo felici di rinnovare il nostro sostegno a questa iniziativa - dichiara l’assessore Mattia Bernello - che rappresenta il perfetto connubio tra sport, socialità e promozione delle pari opportunità. Un evento dedicato alle donne e per le donne, che ovviamente è aperto a tutta la cittadinanza”.

Bernello ringrazia il presidente del Vespa Club Cavarzere, Mauro Bellotti, per la passione e l’impegno con cui ha voluto riproporre anche quest’anno questa bellissima manifestazione, ormai entrata nel cuore della nostra comunità.

La giornata prevede: una postazione di ristoro mattutina per accogliere i partecipanti; una postazione statica lungo via Roma, dove sarà possibile ammirare i mezzi e condividere momenti di convivialità; a seguire, la partenza del raduno in Vespa per le vie del centro e del territorio circostante, in un percorso che vuole unire simbolicamente le persone nel segno dell’inclusione e della partecipazione attiva. “Vespe in Rosa” è un’occasione per stare insieme, celebrare la passione per le due ruote e ribadire con forza che lo sport e gli spazi pubblici appartengono a tutti e tutte, senza distinzione.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400