Cerca

IL PERSONAGGIO

Prometeo “adotta” la Fersino

Sarà la madrina della cooperativa sociale, che compie 30 anni.

Prometeo “adotta” la Fersino

Eleonora Fersino con la medaglia d’oro conquistata domenica.

CHIOGGIA - La chioggiotta Eleonora Fersino, campionessa mondiale di pallavolo, sarà la Madrina del trentesimo anniversario della Prometeo.

La cooperativa sociale celebra i suoi 30 anni di attività con un annuncio speciale: la campionessa di volley e orgoglio della comunità clodiense sarà la madrina per i restanti mesi dell’anno.

Un segno forte e simbolico che unisce i valori dello sport, della determinazione e del gioco di squadra con quelli dell’inclusione e della solidarietà che da tre decenni animano la Prometeo. “Per noi è un onore avere Eleonora al nostro fianco in questo anno così importante - dichiara Carlo Muccio, fondatore e presidente della Prometeo - il suo impegno e il suo sorriso rappresentano la migliore testimonianza di come la passione e la forza di volontà possano ispirare le nostre persone, le famiglie e tutta la comunità. Il 2025 sarà un anno ricco di eventi che uniranno cultura, sport e sensibilizzazione sociale. La presenza di Eleonora Fersino come madrina accompagnerà questo percorso, rendendo ancora più speciale il trentennale della Prometeo”.

Anche il Comune si prepara a festeggiare Eleonora Fersino con una festa che si terrà domani pomeriggio davanti al municipio, con l’arrivo della pallavolista previsto alle 16 in corso del Popolo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400