Vedi tutte
Chioggia
11.09.2025 - 13:49
CHIOGGIA - Union Clodiense oggi, 11 settembre, ha fatto visita al Museo Aldo e Dino Ballarin, un luogo simbolo di memoria, tradizione e identità sportiva. Un incontro dal valore speciale, perché conoscere la nostra storia significa custodirne i valori e trasmetterli alle nuove generazioni.
Un sentito ringraziamento, da parte della società, è stato rivolto a Nicoletta Perini, nipote di Dino Ballarin, e Davide Bovolenta per la calorosa ospitalità, che ha reso questo momento ancora più significativo. Alla visita hanno preso parte anche Aldo Cappon, nipote di Aldo Ballarin, e l’assessore allo Sport Riccardo Griguolo, a testimonianza di un legame che unisce sport, comunità e istituzioni.
Nelle scorse settimane, inoltre, il presidente Ivano Boscolo Bielo ha reso omaggio alla memoria salendo a Superga, in un percorso che intreccia rispetto, ricordo e appartenenza. “Questi gesti rafforzano l’unione tra la squadra, la città e le sue radici: affrontare il presente e il futuro, senza mai dimenticare da dove veniamo”.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it