Vedi tutte
L'evento
11.09.2025 - 13:56
CHIOGGIA - L’Union Clodiense Chioggia Sottomarina e il suo presidente Ivano Boscolo Bielo, con il sostegno di tutti i propri sponsor e con il patrocinio del Comune di Chioggia, si occuperà dell’organizzazione e della gestione della prestigiosa partita tra la Nazionale Italiana Sindaci e la Nazionale Italiana Cantanti.
L’incontro, che rappresenterà la finale della prima edizione della Veneto Cup, si terrà giovedì 9 ottobre alle 20.30 allo Stadio Ballarin. La partita sarà soprattutto un grande evento di beneficenza e solidarietà: l’intero incasso sarà infatti devoluto all’associazione Bottega dei Talenti, a sostegno delle sue importanti attività. Un appuntamento che unisce sport, spettacolo e impegno sociale, trasformando il campo da gioco in un luogo di incontro e partecipazione per l’intera comunità.
“Abbiamo accolto con grande piacere, e con l’aiuto di tutti i nostri sponsor – sottolinea il presidente Ivano Boscolo Bielo - la richiesta della Nazionale Italiana Sindaci di organizzare questa partita, il cui scopo principale è la beneficenza e la solidarietà. L’Union Clodiense, all’interno del progetto triennale che non è solo sportivo ma anche sociale, vuole dare continuità a un percorso che unisce il campo da gioco ai valori di inclusione e sostegno al territorio. In questo senso, siamo orgogliosi anche di ricordare il nostro impegno con la squadra degli Special Olympics, testimonianza concreta di come lo sport possa e debba essere uno strumento di integrazione e partecipazione per tutti”.
La società granata invita tutta la cittadinanza a partecipare a questo appuntamento: “La vostra presenza sugli spalti farà davvero la differenza, perché ogni piccolo gesto si trasforma in grande solidarietà”, sottolinea il presidente Bielo.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it