Vedi tutte
Cavarzere
15.09.2025 - 11:19
CAVARZERE –Disagi in vista per automobilisti e pendolari: dalle ore 6 di martedì 16 settembre, fino alle 18 di mercoledì 17 settembre 2025 sarà interdetto il traffico lungo il tratto di argine sinistro dell’Adige, dall’incrocio con via Liberazione fino all’intersezione con via San Pietro.
La chiusura, stabilita con ordinanza del Comando di Polizia Locale, è necessaria per consentire i lavori di asfaltatura, posa della nuova segnaletica orizzontale e installazione del guard rail, nell’ambito del progetto per la mobilità e la sicurezza stradale.
Intanto AVM/Actv ha comunicato ulteriori limitazioni: da oggi, lunedì 15 a venerdì 19 settembre, nella fascia oraria 7-19, il medesimo tratto resterà chiuso anche alla circolazione dei bus.
Le linee provenienti da Sottomarina e Dolfina saranno deviate lungo l’argine destro Adige, con transito per via Matteotti e via Circonvallazione prima di raggiungere il capolinea.
In particolare, i mezzi da Sottomarina effettueranno fermata a San Pietro “Bebbe”, mentre quelli da Dolfina fermeranno in corrispondenza del panificio di San Pietro. Percorso inverso per i rientri.
Actv segnala inoltre la sospensione della corsa della linea 58E Cavarzere FS – Cavarzere delle 11.50.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it