Cerca

L'EVENTO

L'incanto di 300 droni sul cielo del Lusenzo

CHIOGGIA - Incantevole gioco di luci che ha raccontato le caratteristiche e le peculiarità di Chioggia, che ha portato in città decine di migliaia di persone. Il “Festival delle Luci”, lo spettacolo che ieri,  sabato 20 settembre, ha portato sul cielo di Chioggia 300 droni luminosi, ha tenuto tuti con gli occhi all'insù sulla laguna del Lusenzo. 

Lo show è durato circa 15 minuti (qui ne riproponiamo ben sette) in un mix di luci, colori e musica, amplificato dal riflesso sull’acqua e visibile da tutta l’area circostante. Non c'è stata solo l'esibizione, ma una festa con mercatini, spettacoli e stand gastronomici all’Isola dell’Unione.


Il programma ha preso il via alle 18.00 con l’apertura dei mercatini, della Food & Drink Area e il Dj set di DJ Madras.
Alle 20.00 è stata la volta di Radio Peter Pan con l’Impatto Radio Show, che ha animato il pubblico fino alle 22.30 con musica, dance show e gadget.

Il momento clou sarà alle 22.30, quando il cielo sopra il Lusenzo si è acceso con lo straordinario show dei droni. A seguire, dalle 23.00 fino a mezzanotte, ancora musica con DJ Madras e la possibilità di visitare mercatini e stand gastronomici.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400