Vedi tutte
INDIGA
22.09.2025 - 10:31
SOTTOMARINA - Settembre non segna la fine della festa, almeno sul lungomare di Sottomarina e precisamente nel locale InDiga. Qui, nella magnifica location che segna l’ingresso in laguna dal mare a Chioggia, si organizza anche quest’anno il BeerFest: occasione perfetta per vivere ancora una volta al mare, il sole e la brezza settembrina.
Nel locale molto frequentato, l’oramai tradizionale evento che saluta l’ estate si è tenuto sabato e domenica per dare il benvenuto all’autunno. Una sorta di rito propiziatorio.
Sabato mattina nell’ampio spazio attorno al locale, mercatini artigianali e giostre per i bambini.
A pranzo: panini de El Bacareto e specialità di La Cucina Street Food.
In serata: la musica live di Ad Hoc Band e Venice Band. Ieri è stata la volta della musica dal vivo con Steel Sound e la travolgente Nord Sud Ovest Band.
Ma la festa della birra di Sottomarina non finisce qui. Si replica il prossimo sabato 27 e domenica 28 settembre con stand gastronomici, birra fresca, musica dal vivo, mercatini e gonfiabili per i più piccoli. E naturalmente, il cuore pulsante della festa: il chioschetto della birra, sempre pronto a riempire i boccali e a fare da cornice a un’atmosfera unica.
Il resto lo fanno le persone che amano questa location immersa nella natura e così a contatto con il mare e la laguna e che amano la buona musica, il buon cibo, la compagnia e l’allegria.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it