Cerca

CALCIO

Ecco “Nati dal mare” l’inno della squadra

L'Asd di Borgo San Giovanni ha creato un divertente video

Chioggia vs Jesolo: “E' ora di crescere”

Riccardo Griguolo

CHIOGGIA - “Nati dal Mare”: presentato l’inno ufficiale dell’Asd Borgo San Giovanni. Chioggia ha un nuovo motivo di orgoglio sportivo e musicale. E’ stato realizzato infatti l’inno ufficiale dell’Asd Borgo San Giovanni, intitolato “Nati dal Mare”, un brano che è molto più di una semplice canzone: è una vera e propria dichiarazione d’amore per il calcio e per il territorio di Chioggia.

Le parole scritte da Denis Vianelli, vicepresidente e direttore sportivo della società, raccontano il legame profondo tra lo sport e la comunità di Chioggia. La musica, firmata da Gianluca Valentini, dona forza e ritmo a un inno che vuole unire atleti, famiglie e tifosi sotto gli stessi colori.

“Il videoclip, già disponibile online – fa sapere l’assessore allo Sport Riccardo Griguolo - apre con immagini della città: perché prima ancora della squadra, c’è la comunità e l’orgoglio di appartenenza a Chioggia, che rappresenta il cuore pulsante di questa iniziativa. L’inno dell’Asd Borgo San Giovanni è un esempio concreto di come lo sport sappia raccontare e valorizzare il nostro territorio. E’ un messaggio che va oltre il calcio e che parla a tutti noi cittadini”. Il link a cui scaricare il nuovo inno è https://youtu.be/hwFMEXgwFig?s. “Un’occasione - conclude l’assessore Griguolo - per scoprire come la passione sportiva e l’amore per Chioggia possano fondersi in musica”. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400