Cerca

Cavarzere

La Lega cavarzerana torna a Pontida

Quattordici militanti e sostenitori in trasferta domenica

La Lega cavarzerana torna a Pontida

CAVARZERE - La sezione della Lega di Cavarzere non ha mancato nemmeno quest’anno l’appuntamento con il tradizionale raduno di Pontida. Il gruppo è partito domenica mattina con il pullman per partecipare alla kermesse leghista.

“Anche quest’anno, come ormai da dieci anni a questa parte, Cavarzere non manca mai ed è sempre presente in forza – ha dichiarato l’assessore Marco Grandi –. Siamo in doppia cifra, con una prestazione molto importante all’interno delle sezioni della provincia di Venezia”.

Sono in tutto 14 i militanti e i sostenitori della sezione, intitolata alla memoria del compianto Mattia Schiorlin, ad essersi uniti alla trasferta per raggiungere il “Pratone” di Pontida, luogo simbolico della Lega.

Un numero che l’assessore ha definito significativo, soprattutto in vista delle imminenti elezioni regionali del 23 e 24 novembre 2025.

Grandi ha voluto ringraziare personalmente i partecipanti, rimarcando il ruolo che la sezione riveste nel panorama politico locale e regionale: “Ringrazio di cuore tutti i sostenitori e i militanti, che durante l’anno e soprattutto in queste occasioni istituzionali portano alto il nome della Lega Cavarzere all’interno della provincia di Venezia e del Veneto. Sono certo che anche alle prossime regionali Cavarzere farà la sua parte”.

Uno sguardo è già rivolto alla campagna elettorale: “Sosterremo con forza e vigore quello che sarà il candidato presidente – ha aggiunto l’assessore – e sono sicuro che avremo rappresentanze di territorio in corsa per un ruolo da protagonisti. Correremo con determinazione affinché i nostri territori siano rappresentati nei prossimi cinque anni di governo regionale”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400