Vedi tutte
INTERVENTI
23.09.2025 - 15:34
Via Naccari
CHIOGGIA - Rifacimento dell'asfalto dopo l'intervento alla linea del gas: cambia la viabilità in via Morari, via Naccari e nelle vie limitrofe. Dal 29 settembre e fino al 29 novembre saranno molti i cambiamenti che interesseranno la zona del quartiere Tombola.
In via Morari, per 15 giorni lavorativi, per tutti i veicoli, sarà istituito il divieto di sosta 0/24 e transito, eccetto residenti della via, compatibilmente con le esigenze di cantiere. Gli abitanti saranno avvisati tramite l'affissione di cartelli che verranno installati almeno 5 giorni prima del provvedimento.
In Via Zarlino, nei tratti di volta in volta interessati ci sarà il restringimento della carreggiata, permettendo il transito ad ogni mezzo a cui è consentita la circolazione; oltre all’istituzione del divieto di sosta 0/24 con rimozione del mezzo; del senso unico alternato di circolazione regolato da movieri. Per quanto riguarda via Naccari, invece, è previsto il restringimento della carreggiata, permettendo il transito ad ogni mezzo a cui è consentita la circolazione; l’istituzione del divieto di sosta 0/24 con rimozione del mezzo e il senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri in modo sincronzzato con i segnali della lanterna semaforica presente nell’area e con presidio nelle vie laterali. Stessi provvedimenti saranno adottati anche in via Isola Saloni, nella stradina sita immediatamente a sud del civico 100 (Park Giove) nei tratti di volta in volta interessati dai lavori.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it