Cerca

Cavarzere

Chiavetta e prova calotta

Oggi la distribuzione dei nuovi dispositivi

Chiavetta e prova calotta

CAVARZERE - Continua in questi giorni la distribuzione delle chiavette ai residenti di Cavarzere, per le nuove calotte Veritas.

Con una novità: l’azienda veneziana Veritas che gestisce i rifiuti metterà a disposizione una calotta dimostrativa per spiegare a tutti come funziona l’apertura dei nuovi cassonetti.

Le chiavette potranno essere ritirate: venerdì 27 settembre dalle 9:00 alle 12:00, mercoledì 1 ottobre dalle 15:00 alle 19:00 e sabato 4 ottobre dalle 9:00 alle 12:00 al piano terra di Palazzo Danielato e della biblioteca comunale, con accesso retrostante da via Rossini.

L’assessore ha ricordato come l’area interessata comprenda il centro cittadino delimitato a nord dal fiume Adige, a est dalla ferrovia Adria–Mestre e a sud/ovest dalla circonvallazione via Mazzini e via Regina Margherita fino a Calabria. “Queste le utenze racchiuse in questo perimetro che potranno ritirare, qualora Veritas non abbia già avuto la possibilità di consegnarle a casa, le chiavette per l’apertura delle calotte” — ha specificato Grandi.

L’assessore ha precisato che l’invito è rivolto agli utenti che hanno ricevuto l’informativa postale da Veritas, coloro che dopo il doppio passaggio non erano presenti a casa e hanno trovato l’avviso in cassetta, o a chi per qualsiasi disguido non abbia ancora ricevuto la chiavetta ma risulta regolarmente censito per la Tari.

Queste quattro giornate completeranno la distribuzione delle chiavette nel centro cittadino e, al termine della quarta data, i nuovi cassonetti per il secco residuo saranno posizionati nelle isole ecologiche, diventando accessibili solo con la chiavetta e le calotte dedicate.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400