Vedi tutte
veneto
27.09.2025 - 11:15
JESOLO - È stata arrestata dai Carabinieri una ragazza di 22 anni, italiana, ritenuta presunta responsabile di rapina impropria e lesioni personali commesse all’interno di un negozio di abbigliamento di Jesolo. L’episodio è avvenuto nella serata del 23 settembre, durante un servizio di controllo del territorio effettuato dai militari della Compagnia di San Donà di Piave.
Secondo quanto ricostruito, la giovane è stata notata dal personale del punto vendita mentre usciva dal locale indossando alcuni capi sopra i propri vestiti senza averli pagati. Le commesse hanno subito tentato di fermarla, inseguendola a pochi metri dall’ingresso, con l’aiuto di una cliente e di una barista di un vicino locale. La 22enne, nel tentativo di assicurarsi la fuga, ha reagito con violenza, colpendo le donne con schiaffi e calci e dando origine a una colluttazione.
L’allarme al 112 ha permesso un rapido intervento dei Carabinieri, che sono riusciti a bloccare la ragazza poco dopo. Sottoposta a perquisizione, è stata trovata ancora in possesso dei capi sottratti, per un valore complessivo di circa 100 euro. La merce è stata restituita al titolare del negozio.
La giovane è stata arrestata e dovrà rispondere delle accuse di rapina impropria e lesioni personali
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it