Cerca

VIGILI DEL FUOCO

Paura per un furgone andato a fuoco

Evacuata temporaneamente una famiglia

Paura per un furgone andato a fuoco

SOTTOMARINA - Prende fuoco un furgoncino in via Belfiore, famiglia temporaneamente evacuata dalla propria abitazione.

Il fatto è successo ieri mattina all'alba, intorno alle le 6.15. Il furgone si trovava all'interno di un cortile privato e, per cause ancora in corso di accertamento, ha preso fuoco. Le fiamme e il fumo hanno subito attirato l'attenzione del vicinato che ha allertato prontamente i vigili del fuoco di Chioggia.

Una squadra si è recata sul posto nel giro di pochi minuti e, in un paio d'ore, è riuscita a domare l'incendio che ha completamente distrutto il furgoncino, finendo anche con annerire parte dell’abitazione più vicina alle fiamme che hanno continuato a levarsi per parecchie ore.

Per precauzione le persone all'interno della casa sono state fatte uscire, fino a quando la situazione non è stata riportata alla normalità.

I vigili del fuoco stanno indagando sull'accaduto, ma è molto probabile che, a causare le fiamme, possa essere stato un cortocircuito elettrico.

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito e la velocità di intervento dei vigili del fuoco ha impedito alle fiamme di potersi propagare anche ad altre abitazioni o mezzi limitrofi.

Due sono stati i mezzi intervenuti sul posto e i danni sono stati limitati notevolmente.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400