Vedi tutte
serie d
29.09.2025 - 10:53
CHIOGGIA - Dopo la sconfitta al Ballarin contro il Cjarlins Muzane, l'Union Clodiense Chioggia Sottomarina prova a rialzare la testa per non perdere contatto con la parte alta della classifica. Stasera sarà impegnata sul campo del Brian Lignano e, tra le due squadre, non ci sono precedenti recenti. Sarà l'occasione per vedere se i granata hanno assorbito la brutta sconfitta contro i primi della classe patita per 3 a 1 al Ballarin mercoledì sera.
"E’ stata una partita molto dura, difficile e complicata - spiega il Mister dell'Union Clodiense Chioggia Sottomarina Bruno Tedino - però, secondo me, abbiamo retto bene fino al terzo gol. Dobbiamo farcene una ragione perché siamo un po’ indietro rispetto ad altri club però, ripeto, la squadra ha retto molto il bene il confronto avendo anche la possibilità di recuperare e di poter vincere la partita. Sono soddisfatto della prestazione tenendo presente che negli ultimi 15 minuti avremmo dovuto fare sicuramente meglio sul piano razionale".
I granata hanno subito l'occasione per svoltare pagina: "Premesso che è meglio agire che reagire - continua Tedino - dovremo avere un’ottima reazione su un campo difficile e complicato dove tutti fanno fatica. Il Brian Lignano è una squadra che ha elementi che giocano insieme da quattro anni e sappiamo che fa del palleggio importante e un grande attacco della profondità. Bisogna preparare la partita con grandissimo criterio, equilibrio e, soprattutto, entusiasmo. Bisognerà essere aggressivi in tutti le zone del campo sia con la palla che senza: se faremo questo potremo avere dei grandi vantaggi".
Il centrocampista Ba rientra dalla squalifica ed è tra i convocati. Codromaz e Montini restano, invece, indisponibili.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it