Cerca

DAL COMUNE

Bilancio ed edilizia in aula

Torna il consiglio comunale

Bilancio ed edilizia in aula

CHIOGGIA - Torna a riunirsi il consiglio comunale di Chioggia. Le seduta è in programma lunedì alle 20.30 nella sala maggiore del municipio. Si comincerà con delle comunicazioni del presidente del Consiglio Beniamino Boscolo Capon sui prelievi dal fondo di riserva. Poi, come sempre, la prima ora della seduta sarà utilizzata per la discussione delle interpellanze e delle interrogazioni dei consiglieri comunali.

Il terzo punto all'ordine del giorno è un secondo aggiornamento del documento unico di programmazione (Dup) 2025 - 2027. Successivamente, in votazione, andrà il piano di vendita quinquennale degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (Erp) di proprietà del Comune, come previsto dall'articolo 48 della legge regionale 39 del 2017 e del regolamento regionale numero 4 del 2018.

L'emiciclo sarà poi chiamato a discutere e votare una variazione al bilancio di previsione 2025 - 2027. Importante sarà la discussione e la conseguente deliberazione del Dup del periodo 2026 - 2028. Chiude il consiglio comunale la presentazione di un ordine del giorno del consigliere del Gruppo Misto Marco Veronese sull'introduzione del salario minimo garantito per gli appalti comunali nei contratti del comune di Chioggia e società partecipata Sst. Un argomento che era stato rinviato lo scorso consiglio comunale.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400