Cerca

Cavarzere

Continuano le asfaltature: chiude la strada provinciale

Gli interventi sulla “Cavarzere – Corte Dolfina” per permettere interventi di manutenzione straordinaria

Continuano le asfaltature: chiude la strada provinciale

CAVARZERE– Quattro giorni di chiusura al traffico interesseranno la strada provinciale 85 “Cavarzere – Corte Dolfina” per permettere interventi di manutenzione straordinaria e asfaltatura. I lavori interesseranno il tratto compreso tra il chilometro 6+300 e il chilometro 7+500, nel Comune di Cavarzere, e successivamente il ponte Dolfina al chilometro 14+385, con sospensione del traffico dalle 8.30 alle 17.30 nei giorni lavorativi, da lunedì 13 a venerdì 17 ottobre, esclusi sabati, domeniche e festivi.

Al di fuori di questi orari e nei giorni non lavorativi, la circolazione tornerà regolare. Durante le giornate di chiusura, i percorsi alternativi saranno segnalati direttamente in loco. “Una bella notizia per la nostra comunità”, ha commentato l’assessore Mattia Bernello, sottolineando l’importanza del lavoro di ascolto, confronto e collaborazione tra istituzioni: “Grazie a questo impegno condiviso tra la Città metropolitana di Venezia, l’ufficio tecnico del Comune e l’amministrazione comunale, verranno finalmente realizzati i tanto attesi lavori di asfaltatura, in particolare nel tratto Cavarzere–San Pietro e sulla parte usurata della Destra Adige, e sul Ponte Dolfina. Si tratta di un risultato concreto, frutto di un dialogo costante e di una collaborazione fattiva”.

Bernello ha voluto inoltre ringraziare il sindaco Pierfrancesco Munari, che con l’ufficio tecnico del Comune ha saputo far valere le esigenze dei cittadini. “Un grazie sincero anche alla Città Metropolitana – ha aggiunto – che ha saputo dare risposta a bisogni reali, ascoltando chi vive quotidianamente il territorio”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400