Vedi tutte
L’INIZIATIVA
15.10.2025 - 10:43
CAVARZERE - Ottobre Serafiniano: le vetrine di Cavarzere si vestono di musica Il progetto delle vetrine dedicate al Maestro Tullio Serafin è partito con grande entusiasmo: più di 30 commercianti del centro hanno aderito, trasformando i loro spazi in piccoli omaggi al grande direttore dorchestra. La Pro Loco invita tutti i cittadini a fare una passeggiata tra le vie di Cavarzere, curiosare tra le vetrine e lasciarsi sorprendere dai dettagli che raccontano il legame con il Maestro.
Le vetrine serafiniane di Cavarzere sono: in Corso Europa Vino Più: in Via Pescheria Francesca Fiori, Antenore Energia, Dario Macelleria (dal Venesian), La Grande Femme, Bergo Ferramenta, Bar La Piazzetta, via Roma Fiore Capello, Sailor Abbigliamento, Arianna Equipe, L’Enoteca (in allestimento) Pizzeria La Spiga Creazioni Floreali Crema e Cioccolato (in allestimento); in Corso Italia Foto Ottica Bedendi, L’Arcobaleno, La Nuova Cantina, Pedrina Raffaele, Lionello Venanzio, Canal Street, Il Fornaio Fratelli Piva; in Via Danielato L’Edera di Carta, Via dei Martiri, Soffio di Mare (in allestimento), Farmacia Eredi Menini, Dottor Vintage Tempo di Moda, Pavanato Global Service, Gelateria Scacciapensieri, Box Man, Les Bijoux de Emilie; in Piazza della Repubblica, Pes Abbigliamento, Foto Nora.
“Un grande ringraziamento a tutti i commercianti - scrive Pro Loco - che hanno partecipato e stanno partecipando: grazie al loro impegno, ottobre non è solo un mese di concerti e spettacoli, ma anche un’occasione per vivere la città in modo nuovo, con una passeggiata culturale e musicale tra le vetrine di Cavarzere. Cavarzere celebra Tullio Serafin. Con la musica, con la sua gente, con i suoi commercianti”.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it