Vedi tutte
Cavarzere
16.10.2025 - 11:48
CAVARZERE – Buone notizie per i residenti di San Pietro e per quanti quotidianamente percorrono la strada provinciale 85 San Pietro Destra Adige: sono terminati i lavori di asfaltatura di un tratto particolarmente usurato della provinciale e del Ponte di Dolfina, un intervento atteso da tempo che restituisce sicurezza e decoro a una delle arterie più trafficate del territorio.
A darne notizia è l’assessore comunale Mattia Bernello, che oltre al suo ruolo istituzionale vive proprio nella frazione di San Pietro e ha seguito da vicino l’evolversi della situazione. “Grazie al lavoro di squadra tra enti e istituzioni, e dopo aver portato le istanze dei cittadini ai tavoli tecnici – ha dichiarato Bernello – siamo riusciti ad asfaltare un tratto usurato della SP85 San Pietro Destra Adige e finalmente anche il Ponte di Dolfina.
”Un intervento frutto di collaborazione e di un costante dialogo tra Comune e Città Metropolitana, che ha risposto con attenzione alle richieste provenienti dal territorio. “Un grazie speciale – ha aggiunto l’assessore – alla Città Metropolitana di Venezia per la sensibilità e la collaborazione dimostrata.
È solo grazie a un confronto costruttivo che siamo riusciti a ottenere risultati concreti per la sicurezza stradale e la qualità della viabilità locale”. Bernello ha poi voluto rivolgere un riconoscimento anche al lavoro svolto all’interno del municipio: “Un sentito ringraziamento al Sindaco e all’Ufficio Tecnico Comunale per l’impegno e il supporto costante. Hanno seguito con attenzione tutte le fasi dell’intervento, garantendo un coordinamento efficace tra le parti coinvolte”.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it