Vedi tutte
veneto
16.10.2025 - 12:35
SAN DONÀ DI PIAVE – Un 38enne straniero è stato arrestato dai Carabinieri della locale Stazione con l’ausilio di un’unità cinofila di Torreglia (PD) con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’operazione è scaturita a seguito di un decreto di perquisizione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Venezia, a conclusione di indagini avviate dopo la denuncia di un privato cittadino.
Secondo quanto emerso, la vittima aveva subito, nell’arco dell’ultimo anno, tentativi di estorsione da parte dell’indagato, il quale pretendeva denaro per presunti debiti legati alla cessione di dosi di droga.
Nel corso della perquisizione, estesa sia alla persona sia al garage adibito a domicilio dell’uomo, i militari hanno rinvenuto due involucri contenenti circa 20 grammi di cocaina, due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento della droga e 192 euro, ritenuti probabile provento dell’attività di spaccio. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro.
A seguito dell’udienza di convalida, l’indagato è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiana alla Polizia Giudiziaria. Il procedimento penale è tuttora in corso e la colpevolezza del soggetto dovrà essere accertata con sentenza irrevocabile.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it