Cerca

veneto

Cannaregio, mototopo tampona una barca a rem

Nel violento urto una ragazza di 16 anni è finita in acqua

Cannaregio, mototopo tampona una barca a rem

VENEZIA - Momenti di paura nel pomeriggio di ieri a Cannaregio, di fronte alla Remiera Serenissima, dove una barca a remi con due giovanissime vogatrici a bordo è stata tamponata da un mototopo da trasporto. L’incidente è avvenuto verso le 16, e nel violento urto una ragazza di 16 anni è finita in acqua, fortunatamente senza riportare ferite gravi.

Subito dopo l’impatto, la giovane è stata recuperata e portata in salvo, e in un primo momento non è stato necessario allertare il 118. Solo in seguito, una volta rientrate in cantiere e risalito a terra, le due minorenni sono state accompagnate al Pronto soccorso per gli accertamenti del caso, anche a causa del freddo e dei traumi leggeri riportati nella caduta.

Sul posto è intervenuto il nucleo natanti della Polizia locale, che ha avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente. Gli agenti dovranno stabilire se sussistano i presupposti di pericolo per la navigazione o di lesioni, ipotesi che potrà essere valutata a querela di parte nei confronti del conducente del mototopo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400