Cerca

IL COMMENTO

Dimissioni Boscolo Chio: "ennesima conferma del fallimento politico e amministrativo"

Il consigliere Daniele Stecco interviene

Dimissioni Boscolo Chio: "ennesima conferma del fallimento politico e amministrativo"

Daniele Stecco

CHIOGGIA - "L’ennesima conferma del fallimento politico e amministrativo, sia di Energia Civica che dell’intero centro destra e di quella maggioranza che sta sostenuto, con ostinazione e convenienza, l’amministrazione Armelao". Così il consigliere del Movimento 5 stelle Daniele Stecco commenta le recenti dimissioni dell’ex assesse Maria Rosa Chio.  Secondo il consigliere, la città sarebbe rimasta per mesi "bloccata, ostaggio di giochi di potere e personalismi, mentre i problemi veri dei cittadini venivano ignorati. L’ex assessora ha avuto il suo momento di gloria, ma i risultati deludenti sono sotto gli occhi di tutti: il disastro del parcheggio di Campo Canoni, chiuso per un’intera estate e sacrificato a un progetto mai realizzato, con oltre 100mila euro spesi inutilmente. Della Romea, del mercato ittico, del deposito Gpl o la tutela dell’oasi di San Felice resta solo il vuoto, l’incapacità.

Secondo Stecco: "Questa è la realtà di quasi due anni persi, in cui Energia Civica ha cinicamente fatto da stampella a un’amministrazione fallimentare e incapace di governare, invece di fare davvero gli interessi della nostra città. Due anni sprecati, in cui i cittadini hanno pagato le conseguenze della smania di potere di chi oggi se ne esce con la coda tra le gambe".
Stecco conclude il suo intervento chiedendo un gesto di responsabilità. "Oggi, davanti al fallimento certificato di questo disastro, l’unico gesto di responsabilità possibile per ciò che resta di questa maggioranza ridicola è avere il coraggio di mandare a casa il Sindaco Armelao e restituire la parola ai cittadini. Solo così si potrà aprire una nuova stagione per la città: fatta di serietà, competenza e rispetto per la comunità".
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400