Cerca

veneto

Poste Italiane cerca portalettere

Posizioni aperte anche in provincia di Venezia

Poste Italiane cerca portalettere

VENEZIA - Anche in provincia di Venezia Poste Italiane è alla ricerca di portalettere da inserire con contratto a tempo determinato. I nuovi assunti si occuperanno del recapito postale di pacchi, lettere, buste, raccomandate e altri invii all’interno dell’area territoriale di competenza.

Per candidarsi è sufficiente caricare il proprio curriculum vitae entro mercoledì 22 ottobre sul sito posteitaliane.it, nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte”, dove sono indicati tutti i requisiti necessari per partecipare alla selezione. Durante la candidatura sarà possibile specificare l’area territoriale di preferenza.

Tra i requisiti richiesti vi è il possesso di un diploma di scuola media superiore con votazione minima di 70/100 oppure di un diploma di laurea, anche triennale, e la patente di guida in corso di validità, idonea alla conduzione dei mezzi aziendali. Non è richiesta alcuna conoscenza specialistica pregressa, dal momento che il patrimonio di competenze ed esperienze che ciascun candidato porta con sé rappresenta per Poste Italiane un valore chiave.

Il Gruppo, presente capillarmente sul territorio nazionale, rappresenta una realtà di primo piano in Italia, con un’attenzione costante a temi di grande impatto sociale, tra cui la sostenibilità, l’innovazione digitale e la coesione nazionale, considerati elementi strategici nella gestione delle attività e nello sviluppo della rete di recapito.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400