Cerca

Cavarzere

Una giornata di brividi e allegria

Venerdì 31 ottobre dalle 15.30 la festa di Halloween

Una notte di brividi e allegria

Halloween Cavarzere (1)

CAVARZERE - Maschere, musica e tanto divertimento per tutte le età. È tutto pronto a Cavarzere per il tradizionale appuntamento con “Halloween a Cavarzere”, in programma venerdì 31 ottobre a partire dalle 15.30 in piazza del municipio, organizzato dalla Pro Loco Cavarzere con la collaborazione dell’amministrazione comunale. La piazza si trasformerà per un pomeriggio nel regno della fantasia e dei travestimenti, con la grande sfilata di Halloween aperta a bambini, adulti, gruppi e maschere singole.

Un’occasione per dare libero sfogo alla creatività: streghe, mostri, supereroi e personaggi spaventosi sfileranno tra musica e applausi, in un clima di festa e allegria. A partire dalle 16.30 la manifestazione entrerà nel vivo con tante attività dedicate ai più piccoli e alle famiglie: gonfiabili, truccabimbi, animazione, giochi, laboratori mostruosi e dolcetti per tutti. Non mancheranno i gadget, l’angolo fotografico da brivido e una merenda offerta ai bambini presenti. Il pomeriggio sarà arricchito anche dalla partecipazione della Scuola Samba di Marta Passos, che porterà in piazza ritmo e colore in un originale incontro tra tradizione brasiliana e atmosfera di Halloween. Dalle 17.30 in poi la festa proseguirà con musica e animazione fino a sera, per un evento che si annuncia come uno dei più attesi dell’autunno cavarzerano.

“Sarà un pomeriggio da paura, ma soprattutto divertente – sottolineano dalla Pro Loco – un’occasione per ritrovarsi insieme in piazza e vivere la città con allegria”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400