Cerca

DAL COMUNE

Chioggia, chiude la passerella Canal Lombardo

Al via i lavori di manutenzione

Chioggia, chiude la passerella Canal Lombardo

CHI0GGIA – La passerella sul Canal Lombardo, conosciuta come Ponte Saloni, sarà chiusa totalmente al transito veicolare e pedonale mercoledì 22 ottobre, meteo permettendo, per consentire lo svolgimento di lavori di manutenzione straordinaria. L’intervento rientra in un programma più ampio di interventi finalizzati a garantire la sicurezza e l’efficienza della struttura, importante collegamento pedonale e viario della città.

Durante la chiusura, il traffico veicolare e pedonale sarà deviato su Calle Felice Cavallotti, regolata a doppio senso di marcia tramite un impianto semaforico. Gli automobilisti e i pedoni sono invitati a seguire con attenzione la segnaletica temporanea e a rispettare le indicazioni fornite dagli operatori.

L’amministrazione comunale ha precisato che il calendario dei lavori potrebbe subire variazioni a causa delle condizioni meteorologiche, con la possibilità di un prolungamento della chiusura della passerella. I cittadini sono dunque invitati a consultare eventuali aggiornamenti prima di mettersi in viaggio.

Questo intervento rappresenta un tassello significativo degli sforzi del Comune di Chioggia per mantenere le infrastrutture sicure e funzionali, assicurando al contempo la continuità della viabilità alternativa per residenti, lavoratori e turisti che quotidianamente attraversano la zona.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400