Vedi tutte
DAL COMUNE
22.10.2025 - 14:09
CHIOGGIA – Maggioranza, lo stallo si prolunga fino a dopo le elezioni regionali? L’attuale situazione sembra, almeno per il momento, non risolvibile in tempi brevi, tanto che ogni discorso potrebbe addirittura essere rimandato a dopo le urne.
Così facendo, però, la macchina comunale rischia seriamente di rimanere ferma per un mese intero, con tutte le conseguenze del caso. Difficile infatti che si possano convocare consigli comunali con una maggioranza che, attualmente, con l’uscita di scena da parte di Energia Civica e le dimissioni del proprio assessore Maria Rosa Boscolo Chio, non ha i numeri per fare passare i propri provvedimenti.
Attualmente, infatti, la minoranza ha 13 voti contro i 12 di chi governa.
Lunedì doveva tenersi un incontro tra tutti gli esponenti della maggioranza per cercare di capire in che modo provare a risolvere la situazione. Invece, al suo posto, è andato in scena un incontro Armelao – Lega, i cui risultati sono, ovviamente, top secret.
Fatto sta che l’incontro di maggioranza non è più stato calendarizzato e, al momento, non c’è minimamente idea di quando potrà tenersi. L’avvicinarsi delle urne regionali complica, non poco, la situazione.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it