Vedi tutte
Cavarzere
22.10.2025 - 13:46
Il sindaco Pierfrancesco Munari: “Un momento di grande orgoglio per la nostra comunità”
CAVARZERE - La chiesa parrocchiale di Rottanova si è trasformata, nel pomeriggio di martedì, in un palcoscenico di emozioni e applausi per la cerimonia di consegna delle borse di studio dell’istituto comprensivo di Cavarzere. Un appuntamento ormai tradizionale, che quest’anno ha unito il riconoscimento al merito scolastico con momenti musicali di grande intensità, diretti dal maestro Antonio Brazzo e dalla professoressa Stefania Masiero.
A presentare la serata è stata la professoressa Maria Ilva Bonato, mentre tra il pubblico erano presenti la dirigente scolastica Ilaria Finotti, il sindaco di Cavarzere Pierfrancesco Munari, gli assessori Ilaria Turatti e Stefania Sommacampagna, la consigliera comunale Sara Schiorlin, il presidente del comitato cittadino di Rottanova Graziano Garbin con il suo staff, il presidente dell’Avis Gelindo Romagnolo e l’assessore Laura Bizzarro del Comune di Cona, che ha portato i saluti dell’amministrazione.
L’iniziativa ha coinvolto studenti e famiglie in un clima di partecipazione e orgoglio collettivo, a testimonianza del valore dell’impegno scolastico e del sostegno del territorio ai più giovani.
“Un momento di grande orgoglio per la nostra comunità, che celebra l’impegno e la costanza dei nostri ragazzi” - ha commentato il sindaco Pierfrancesco Munari.
Applausi convinti hanno accompagnato la consegna dei riconoscimenti, con le orchestre giovanili locali che hanno scandito la cerimonia con le loro esecuzioni.
Un’iniziativa curata nei dettagli, che ha messo al centro i valori di educazione, cultura e collaborazione tra istituzioni, scuola e cittadinanza.
“Un grazie speciale a tutti coloro che hanno reso possibile questa serata, con il loro contributo, la loro disponibilità e il loro entusiasmo. Che questo riconoscimento sia solo l’inizio di nuovi traguardi e belle speranze. Bravi ragazzi, il futuro vi aspetta” - ha aggiunto Munari.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it