Cerca

VIABILITA’

Riqualificazione, si va avanti

Proseguono gli interventi sulla pavimentazione

Riqualificazione, si va avanti

CHIOGGIA - Proseguono i lavori di riqualificazione della pavimentazione lungo corso del Popolo Nord e fondamenta Canal Lombardo, con conseguenti modifiche alla circolazione dei mezzi.

Fino al 21 novembre, diverse calli saranno temporaneamente interdette al passaggio: Gabardi, Scopici, Mario Schiavuta, Corona, Zitelle, San Nicolò e Olivi.

I cittadini muniti di permesso per il varco 2 potranno accedere anche dal varco 4, senza dover presentare ulteriori documenti.

Questa misura, gestita da Sst, mira a facilitare il raggiungimento delle abitazioni e dei luoghi di lavoro durante il periodo dei cantieri.

Durante i giorni di mercato e in occasione di eventi o recuperi, sarà possibile parcheggiare gratuitamente nell’area Saloni, di fronte alla sede della Cam.

I residenti delle calli momentaneamente inaccessibili, se già autorizzati per il varco 2, potranno sostare anche lungo corso del Popolo Nord.

In tutte le zone interessate dai lavori sarà attivo il divieto di sosta permanente, su entrambi i lati della carreggiata, con rimozione forzata dei veicoli.

Inoltre, il transito pedonale e veicolare sarà vietato in base all’avanzamento del cantiere.

Per usufruire della sosta in corso del Popolo Nord o nel parcheggio Saloni, sarà obbligatorio esporre un permesso rilasciato da Sst che ne certifichi la necessità.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400