Cerca

Cavarzere

“Kobak Motor Show”: attenzione alle chiusure

Modifiche alla viabilità nella zona artigianale fino al 27 ottobre

Cavarzere e Cona insieme per valorizzare il territorio

Il municipio di Cavarzere

CAVARZERE – Conto alla rovescia per il Kobak Motor Show – Città di Cavarzere, la manifestazione motoristica organizzata dall’Associazione Amici di Traverso, guidata dal presidente Alberto Giorio, che animerà la zona artigianale del comune nel prossimo fine settimana. L’evento, patrocinato dal Comune di Cavarzere e ritenuto di pubblico interesse, comporterà una serie di modifiche alla viabilità per consentire lo svolgimento in sicurezza delle attività e l’allestimento delle aree espositive e dimostrative.

Con un’apposita ordinanza firmata dal comandante della Polizia Locale Salvatore Salomone, responsabile del Settore Vigilanza, il Comune ha disposto la chiusura al traffico e il divieto di sosta in diverse vie della zona artigianale. Fino alle 13 di lunedì 27 ottobre, sarà in vigore il divieto di sosta e di transito nel parcheggio di via Enzo Ferrari. Dalle 8 di sabato 25 ottobre e fino alla mezzanotte di lunedì 27 ottobre, scatterà inoltre la chiusura totale al traffico di via Enzo Ferrari, via dell’Agricoltura e del tratto di via dell’Artigianato compreso tra via Ferrari e via dell’Industria.

Le misure sono state adottate “al fine di salvaguardare la pubblica incolumità – si legge nel provvedimento – in considerazione del prevedibile afflusso di persone e veicoli” durante i giorni della manifestazione, che attirerà numerosi appassionati di motori e curiosi. Gli organizzatori, si specifica nell’ordinanza, dovranno agevolare l’accesso dei residenti alle proprie abitazioni, adottando tutte le cautele necessarie per evitare disagi e incidenti.

Restano esenti dalle limitazioni i mezzi di soccorso e le forze di polizia impegnati in attività di servizio.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400