Vedi tutte
veneto
24.10.2025 - 12:28
MESTRE - La Polizia di Stato di Venezia ha tratto in arresto nei giorni scorsi un uomo ricercato in esecuzione di un’ordinanza di carcerazione emessa dall’Autorità Giudiziaria lagunare. L’operazione è stata condotta dagli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria del Veneto durante un servizio di controllo mirato nella zona della stazione ferroviaria di Venezia – Mestre, punto particolarmente sensibile per la prevenzione dei reati.
Gli agenti, nel corso della vigilanza, hanno notato un individuo che si aggirava con atteggiamento sospetto nei pressi dello scalo ferroviario. Il soggetto è stato fermato per un controllo e, dopo le prime verifiche, è risultato gravato da numerosi precedenti di polizia.
Accompagnato negli uffici della Polfer per ulteriori accertamenti, è emerso che a suo carico pendeva un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Venezia, a seguito di sentenza di condanna per maltrattamenti in famiglia.
In esecuzione del provvedimento, gli agenti della Polizia Ferroviaria hanno quindi proceduto all’arresto dell’uomo, che è stato condotto presso la Casa Circondariale di Venezia, dove dovrà scontare una pena di due anni di reclusione.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it