Cerca

veneto

Auto si schianta contro la barriera del casello, morta una donna

La tragedia all'alba di oggi

Auto si schianta contro la barriera del casello, morta una donna

MESTRE - Una donna ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto questa mattina, lunedì 27 ottobre, poco prima dell’alba, al casello autostradale di Mestre, lungo la A57. L’allarme è scattato intorno alle 5, quando un’automobile si è schiantata violentemente contro la barriera del casello, in una delle piste di esazione.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti rapidamente i vigili del fuoco di Mira, che hanno messo in sicurezza il veicolo e estratto la conducente. I soccorsi sanitari del 118 hanno constatato il decesso della donna. Contestualmente sono giunti i tecnici della concessionaria autostradale Cav e le pattuglie della polizia stradale di Mestre, che hanno avviato le indagini per determinare le cause dell’incidente.

L’automobile si è completamente distrutta nell’impatto contro le barriere e le strutture di delimitazione delle piste. L’intervento dei soccorsi è stato quasi immediato, favorito dalla vicinanza del Centro operativo Cav, situato proprio accanto al punto dell’incidente. Per consentire le operazioni di soccorso, sono state temporaneamente chiuse due piste di esazione, quella interessata dall’incidente e quella adiacente, entrambe danneggiate.

La chiusura ha provocato rallentamenti nella mattinata, durante l’orario di punta, con code e congestione del traffico; è stata suggerita l’uscita alternativa a Mira Oriago.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400