Vedi tutte
L’EVENTO
27.10.2025 - 13:07
 
									Un week end di auto, drifting e tantissima gente nella zona industriale della città
Il rombo dei motori ha accompagnato il week end di Cavarzere con un successo di pubblico inaspettato che ha animato la zona industriale di Cavarzere per un fine settimana all’insegna della velocità e della passione. Sabato 25 è stato dato il via ufficiale al “Motor Show Città di Cavarzere 2025”, l'atteso evento che per due giorni, fino a ieri sera ha catalizzato l’attenzione di appassionati, curiosi e famiglie.

L’iniziativa, ospitata in via Enzo Ferrari, si è rivelato un appuntamento imperdibile per gli amanti delle quattro ruote e non solo. Il programma è stato ricco di appuntamenti che hanno spaziato dalle esposizioni di auto e moto, agli show dal vivo che hanno mantenuto alta l’adrenalina.

Particolarmente apprezzate le esibizioni di drifting, che hanno fatto sentire il brivido della guida sportiva. Oltre al raduno statico di auto e camion, con uno spazio dedicato alle intramontabili Alfa Romeo come special guest, l’evento ha offerto anche un solido versante ludico e conviviale. L'area è infatti stata animata da stand gastronomici, DJ set e show per tutte le età, garantendo divertimento e intrattenimento per l'intera giornata conclusiva.

©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it