Vedi tutte
veneto
27.10.2025 - 12:05
JESOLO - – Nella tarda serata del 23 ottobre, i Carabinieri della Compagnia di San Donà di Piave hanno proceduto all’arresto di un 26enne straniero, presunto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione rientra in un servizio mirato alla prevenzione e repressione dello spaccio di droga sul territorio di Jesolo.
Il giovane è stato fermato mentre si muoveva a bordo di un monopattino elettrico e, nel tentativo di eludere il controllo, è stato sottoposto a perquisizione personale. Durante l’ispezione, i militari hanno rinvenuto sette involucri contenenti cocaina per un peso complessivo di 5,60 grammi.
Le verifiche sono proseguite presso l’abitazione dell’uomo, dove sono stati sequestrati ulteriori 428 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e 5mila euro in contanti, ritenuti probabile provento dell’attività di spaccio.
Al termine delle formalità di rito, il 26enne è stato condotto alla Casa Circondariale di Santa Maria Maggiore, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it