Cerca

veneto

Furti allo stadio e in un'abitazione, individuato il responsabile

L’uomo, fuggito dopo un tentato furto, è stato rintracciato e denunciato all’Autorità Giudiziaria

Furti allo stadio e in un'abitazione, individuato il responsabile

JESOLO - La Polizia di Stato di Venezia ha individuato e denunciato all’Autorità Giudiziaria un uomo ritenuto responsabile di un furto e di un tentativo di furto commessi a Jesolo. L’attività investigativa, condotta dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza della località balneare, ha preso avvio lunedì 20 ottobre, dopo che i quotidiani locali avevano riportato la notizia di un furto avvenuto la sera precedente presso lo stadio di rugby dell’associazione sportiva cittadina, nonostante non fosse ancora pervenuta alcuna denuncia ufficiale.

Gli agenti, accertata la veridicità dei fatti, hanno contattato il responsabile dell’associazione per invitarlo a sporgere denuncia contro ignoti, così da poter avviare formalmente le indagini. Dalle prime verifiche è emerso che, nella stessa notte, il presunto autore del furto avrebbe anche tentato di introdursi in un’abitazione privata situata non lontano dallo stadio. In quella circostanza, l’uomo era stato sorpreso dagli agenti del Commissariato, riuscendo tuttavia a darsi alla fuga.

Le successive attività investigative hanno consentito di identificarlo e rintracciarlo nella giornata di venerdì scorso. Al termine degli accertamenti, il soggetto è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per furto e tentato furto.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400