Vedi tutte
CAVARZERE
28.10.2025 - 12:58
CAVARZERE - Grande successo per l’iniziativa “Mistero in biblioteca”, in programma mercoledì 29 ottobre alle 18.30 nella biblioteca comunale di Cavarzere e riservato ai ragazzi dai 10 ai 13 anni. I posti disponibili sono andati esauriti in pochi giorni, a conferma dell’interesse suscitato dall’originale proposta. Durante l’attività, i giovani partecipanti iscritti saranno chiamati a risolvere un misterioso “crimine” avvenuto tra gli scaffali della biblioteca, seguendo indizi, analizzando tracce e collaborando come veri detective per scoprire il colpevole.
Un’esperienza ludico-educativa pensata per stimolare curiosità, logica e spirito di squadra, che si inserisce tra le iniziative promosse dalla biblioteca comunale per avvicinare i più giovani alla lettura e alla scoperta del luogo come spazio di incontro e partecipazione. Per informazioni sugli appuntamenti futuri organizzati dalla biblioteca è possibile mandare una mail a biblioteca@comune.cavarzere.ve.it oppure telefonare ai numeri 0426 317160 o 317162. In occasione dell’“ottobre rosa”, inoltre, la biblioteca ha dedicato un'esposizione di libri dedicati al mondo femminile.
A novembre sono in programma letture ed approfondimenti dedicati al tema della violenza, con un’attenzione particolare rivolta ai giovani.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it