Vedi tutte
Cavarzere
31.10.2025 - 12:49
 
									CAVARZERE - Sarà inaugurata nella mattinata di lunedì 3 novembre, alle 10:30, la sala allattamento, situata all’interno della biblioteca comunale di Cavarzere. Lo spazio, spiega l’amministrazione comunale, è stato ricavato nella sala dedicata a Giulia Cecchettin, ed è pensato per offrire alle giovani mamme un ambiente riservato e accogliente dove poter allattare i propri bambini in totale tranquillità durante la giornata.
La realizzazione della nuova area per l’allattamento, è stata possibile grazie al contributo dell’associazione “Anteas Cavarzere”, che ha collaborato con l’amministrazione comunale per riuscire a concretizzare un progetto dal forte valore sociale e simbolico.
Soddisfazione è stata espressa dall’assessore Mattia Bernello, che ha commentato: “Un’iniziativa bellissima che sottolinea quanto sia importante sostenere le mamme e creare spazi accoglienti e inclusivi per tutti. Allattare è un gesto naturale e meraviglioso, simbolo di cura e amore”.
L’assessore ha infine voluto ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’intervento, sottolineando come questo nuovo spazio rappresenti “un progetto che valorizza il ruolo delle donne e delle famiglie all’interno della nostra comunità”.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it