Vedi tutte
Chioggia
03.11.2025 - 00:13
CHIOGGIA - Si terranno oggi, lunedì 3 novembre, alle 15, nella chiesa di Sant’Anna, i funerali di Michele Ferro, scomparso all’età di 63 anni. La comunità si raccoglie per rendere omaggio a una figura che ha lasciato un segno profondo nella vita della frazione.
Originario e residente a Sant’Anna, Ferro era un volto noto e amato da tutti. La sua presenza si faceva sentire in molte iniziative locali: per anni ha collaborato con il comitato organizzatore della sagra di fine luglio e più recentemente con l’associazione Sorriso Bike Team, partecipando con entusiasmo a eventi e attività su due ruote.
“Abbiamo perso un grande amico - racconta Alessandro Crivellari, presidente del Sorriso Bike Team - La sua allegria era contagiosa, sempre pronto ad aiutare. Ci stringiamo alla famiglia in questo momento di dolore”.
La sua vita professionale è stata altrettanto variegata: muratore, imprenditore nel settore delle stufe, ristoratore e infine autotrasportatore. Ma oltre al lavoro, Michele era conosciuto per il suo spirito vivace. Un vero istrione. Cantava, suonava, intratteneva. Era una persona di compagnia, sempre disponibile.
La comunità si prepara a salutarlo con affetto e riconoscenza, consapevole di quanto abbia dato e condiviso.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it