Vedi tutte
Carabinieri
03.11.2025 - 18:10
									Ha abbandonato la casa-famiglia a cui era stato assegnato e si era riavvicinato a quelle che erano state le sue vittime, la madre e la zia, per chiedere loro denaro, nonostante avesse il braccialetto elettronico: un 25enne è stato arrestato dai carabinieri.
Nella notte del 28 ottobre i carabinieri della compagnia di San Donà di Piave hanno arrestato un 25enne del luogo, per violazione del provvedimento di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento alla persona offesa con applicazione del braccialetto elettronico nei confronti della madre e della zia.
Nell’occasione i carabinieri, su segnalazione della centrale operativa, sono intervenuti su richiesta delle donne spaventate dal fatto che il giovane le aveva contattate telefonicamente con la pretesa di ottenere del denaro. Il tempestivo intervento dei carabinieri ha permesso di rintracciare e bloccare il 25enne che, in sella ad una bicicletta, era ormai a meno di 500 metri dalle abitazioni delle donne, constatando peraltro che risultava privo del suo braccialetto elettronico.
La persona arrestata, all’esito dell’udienza di convalida celebrata nella giornata del 28 ottobre, è stata sottoposta alle misure cautelari.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it