Vedi tutte
VIABILITA’
05.11.2025 - 15:33
CHIOGGIA - Prosegue a ritmo sostenuto il programma di riqualificazione stradale che sta interessando diverse aree della città. In primo piano l’intervento su viale San Marco, dove gli operai sono attualmente impegnati nel rifacimento del tratto compreso tra strada Madonna Marina e viale Trento.

Una volta completati gli adeguamenti ai sottoservizi, ed in particolare alla nuova rete del gas, si passerà alla seconda fase del cantiere. Il progetto prevede la ri-asfaltatura completa del segmento che va da strada Madonna Marina fino alla fondamenta del Lungolusenzo sud, passando per viale Brenta. Inevitabili le ripercussioni sulla viabilità, che sarà temporaneamente limitata per consentire l’esecuzione delle opere in sicurezza.
Il piano asfaltature si estende ad altre zone strategiche della città. I lavori più consistenti sono in corso lungo fondamenta Canal Lombardo e fondamenta Lusenzo Nord, ma non mancano interventi mirati anche nelle vie secondarie e nei quartieri periferici. Già ultimati gli interventi in via Pegorina a Sant’Anna, via Salicornia a Valli e via Cavour nel quartiere Tombola. A breve, prenderanno il via anche i lavori di rifacimento del manto stradale in via Naccari.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it