Cerca

veneto

Marghera, l'auto va a fuoco il conducente riesce a mettersi in salvo

Tra le cause anche un'anomalia del veicolo

Marghera, l'auto va a fuoco il conducente riesce a mettersi in salvo

I pompieri Conapo ieri hanno fatto sciopero

MARGHERA – Attimi di paura questa mattina tra il quartiere Cita e Sant’Antonio, a Marghera, dove un’auto ha preso fuoco poco dopo essersi fermata sul lato della strada. Secondo le prime ricostruzioni, il conducente – che viaggiava da solo – avrebbe notato un’anomalia al veicolo, riuscendo ad accostare in tempo e a scendere dall’abitacolo prima che le fiamme si propagassero.

In pochi istanti l’utilitaria è stata avvolta dal fumo, visibile anche a distanza, attirando l’attenzione dei passanti che si sono radunati nei pressi del rogo. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco, con un’autobotte e una squadra d’intervento del comando di Mestre, che hanno domato l’incendio utilizzando schiumogeno anti-incendio.

Tra i presenti anche Luigi Corò, del Cmp, che ha documentato le fasi dell’intervento con alcune immagini. Da quanto emerso, l’auto non era stata lasciata in sosta prima dell’incendio, ma sarebbe stata fermata d’urgenza dal conducente nel punto in cui poi si è sviluppato il rogo.

Fortunatamente non si registrano feriti né persone coinvolte. Le cause del principio d’incendio sono in corso di accertamento da parte dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine intervenute.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400